La buona notizia è il 16 giugno da Michael Shuma Che dopo l’incidente ha subito lo scorso dicembre ha pubblicato un coma emerse nella sua ultima vacanza. Tutti i motori buona notizia, è possibile utilizzare una copia del Audemars Piguet per festeggiare.
Anche se indubbiamente il primo passo, la salute Schumacher resta fragile e dipende l’eventuale capacità di recuperare le condizioni di che cosa, perché a seconda del Chen Shu di un medico, potrebbe essere molto pericoloso. Almeno ora Schumacher ha mostrato la sua in stato di più di sei mesi di coma forza straordinaria, molto poche persone riescono cose dopo. Purtroppo, il messaggio viene lasciato in coma, l’emergere di un nuovo campione di Formula Uno è collegato alla storia, alcuni teppisti hanno rubato le sue cartelle cliniche da vendere.
Da lì, si prende il collegamento, Schumacher e TAG Heuer replica, inviare i migliori auguri di una pronta guarigione, un sacco di incoraggiamento in Germania, che è senza dubbio uno dei più interessanti per conto del svizzero orologi TAG Heuer. Spero di poter tornare presto a parlare del nuovo TAG Heuer ha annunciato la ripresa di un piccolo passo nella Michael.